MENU

Domenica, 17 Luglio 2016

The Summer Party Franco Lobefalo Management

presso Palazzo Rosenthal - Trecase, NA

Un superparty esclusivissimo quello organizzato dall'agenzia di spettacolo Franco Lobefalo Management, un "exclusive party" dedicato a tutti gli amici.
La location unica ed esclusivissima, il resort Palazzo Rosenthal di Trecase, accoglie alla grande tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo accorsi per Franco e Pasquale Lobefalo e per il loro Summer Party. Una scuderia quella dello staff Lobefalo che abbraccia numerosi artisti Mediaset come attori, tronisti, modelle, modelli, show girl, comici e showman.
L'evento ha inizio con un ricchissimo buffet accompagnato da fiumi di champagne, a seguire due favolose sfilate dove in passerella a bordo piscina vedremo sfilare due brand alta moda donna, Mara Carol e Birth. Abiti elegantissimi e colori forti per la sfilata Mara Carol che come sempre stupisce tutti con le sue innovative collezioni. A presentare la serata G. Gaudiero showman e presentatore accompagnato dalla bellissima Gracia De Torres, testimonial della serata, modella e showgirl reduce dall'ultimo programma televisivo reti Mediaset L'Isola dei Famosi 2016. Ma non finiscono quì le sorprese della serata, Franco Lobefalo sa sempre stupire tutti; affiancate a Gracia De Torres ancora le bellissime Cristina Buccino e Emanuela Tittocchia, anche loro showgirl e attrici cast gruppo Mediaset. Presenti al Superparty artisti di grande calibro come G.Tornese, Sossio e Graziano del programma Uomini e Donne, Steven, manager E.Tittocchia, P.Garofalo, presidente "Ti Sposo" Fiera Ercolano, M.Damiano, presidente "Mia Sposa" Fiera e Mia Sposa Magazine, F.Visconti, stilista dresscode party, Visconti ha curato con i suoi preziosissimi abiti tutto lo staff Lobefalo, C. Letizia showgirl e regina del Burlesque, Tanya La Gatta, showgirl e modella, testimonial di numerose campagne pubblicitarie, Vincenza Palmieri, coordinatrice eventi Lobefalo, assistente Mimmagio Sposa e hostess per A1Expo, G.Del Gaudio, attore Squadra Antimafia, Gaetano Amato, attore Gomorra, R.Houber,agente 2r Communication, Pinù Couture, stilista, accompagnato da sua figlia Marika, Scialò, fumettista e ritrattista, M. Cecere, cantante, A.Cerciello make up artist Miss Italia, A.Simionelli e M.Foi,make un artist, A.Lambiase, agente moda, A.Somma Modagold, A.Sanchez e M.P.Della valle, blogger, A.D'Addio gioralista, B.Gaudino Raimo, attore di teatro e ideatore campagna di sensibilizzazione stop femminicidio, L.la Mura, organizzatrice eventi e ancora i modelli P.Lobefalo, G.Valletti, N.Coletta, G.Russo, F.Relli, F.Barracore, D.Cozzolino, L.Brizio, L.Simeone, G.Miriello, G.Amato, J.Vitale, F.Esposito, S.Iorio, le modelle C.Puglia, N.Kedman e E.Augelli e tanti altri.
Presenti come ad ogni grande evento G.De Somma e D.Ponticiello con le loro esclusivissime interviste e le telecamere per i loro canali tv... Un party quello di Franco Lobefalo Magagement che si è concluso con un brindisi ed ha lasciato il segno in una notte d'estate indimenticabile...

Un grazie sempre a tutti gli amici per la grandiosa accoglienza di sempre....

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Palazzo Rosenthal
via Fossa della Monica, Trecase (NA)
Segnala un evento