MENU

Sabato, 7 Dicembre 2013

Il Sabato Notte Partenope by LeOrePiccole Staff

presso Joia Restaurant & Club - Napoli, NA

LeOrePiccole.it presents: Sabato 7 Dicembre @ JOIA

HAPPY B-DAY CARLO CARGIULO FROM LEOREPICCOLE

SATURDAY FEVER presenta
Guest Dj GIANNI MORRI

Gianni Morri nasce musicalmente a metà degli anni 80 al Paradiso di Rimini, già all'età di 18 anni gestisce a tempo pieno la consolle diventando protagonista nelle notti più esclusive sulle colline Riminesi.
Alla fine di questo decennio è tra i primi a proporre e diffondere L'House Music. Nello stesso periodo collabora attivamente alle serate del silb affiancando i dj internazionali più famosi, collaborazione che prosegue al di fuori dei confini nazionali.
Nel 1996 si trasferisce al Pineta iniziando una nuova avventura. In pochi anni riesce a creare uno stile musicale svincolandosi dalle facili etichette tipiche della dance esaltando così le proprie doti professionali.
Negli ultimi anni, continuando il lavoro iniziato a Milano Marittima, si esibisce su molte consolle d'Italia contribuendo con il suo stile inconfondibile al successo delle serate.
Gianni Morri è stato uno dei primi dj capace di creare uno stile musicale che porti il proprio nome, traguardo raggiungibile con grande impegno e una applicazione continua legata alla tecnica e alla ricerca di nuovi suoni.

Resident U. Nicoletti
Pippo Discofashion

Funkyroom: A. Iorio / Gary

Ingresso ridotto a 10 euro per le 0.00.
Possilità di cena su prenotazione 25€ con NAPOLI vs PARMA su maxischermo

HAPPY B-DAY CARLO CARGIULO FROM LEOREPICCOLE

Per info rivolgiti al tup PR di riferimento de LeOrePiccole

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Joia Restaurant & Club
corso Europa di Sant Antimo (Na), Napoli (NA)
Segnala un evento